BULGARIA: Sofia, Varna – cultura natura benessere

Il prossimo mercoledì, 28 luglio, dalle ore 20, presso il Molino del Pero Golf Club in Via Molino del Pero n. 323 a Monzuno, in collaborazione con l’agenzia di viaggi bolognese Jabalito e Karma si svolgerà la serata dedicata alla Bulgaria.  Il Console ing. Castellini interverrà con una breve presentazione alla scoperta del  paese delle rose, dell’Orfeo e dei Re di Tracia e del ricco ventaglio di  opportunità di turismo che la Bulgaria offre.

Una varietà di paesaggi stupendi, spiagge sconfinate e catene montuose bellissime, centri balneari termali con acque pregiate la rendono adatta per qualunque tipologia di vacanza sia d’estate che inverno.

Siti archeologici che fanno luce sulla civiltà Tracia, una natura ricca ed incontaminata che include tutti i paesaggi esistenti, dal mare alla montagna, pregevoli architetture, frutto della rinascenza nazionale dell’800, monasteri ultracentenari ricchi di fascino e sacralità, pittoresche città museo, un folclore ed un artigianato legato alla tradizione Balcanica con costumi e prodotti che emanano autenticità, testimoniando l’animo del popolo Bulgaro, cibi, vini e distillati che non hanno eguali in Europa.