Comunicato n.2 elezioni Parlamento Bulgaro

Signore, Signori,

ho il piacere di informarvi che in occasione delle votazioni relative all’elezione del Parlamento della Repubblica di Bulgaria, nella nostra regione, il giorno domenica 2 ottobre 2022, saranno operativi due seggi: uno presso il Consolato della Repubblica di Bulgaria sito in Piazza del Francia 1 a Bologna e un altro sito a Rimini in via XXIII Settembre 1845 n. 124 C– sala Celle.

Desidero inoltre ricordarvi che possono esercitare il voto non solo gli elettori muniti di richiesta per votare all’estero, ma anche qualunque cittadino Bulgaro maggiorenne, avente diritto di voto ed in possesso di documento di identità Bulgaro in corso di validità, previa presentazione davanti alla commissione elettorale della dichiarazione № 22-НС (Allegato 1), che potete compilare in anticipo o quando vi sarà fornita al seggio elettorale.

In allegato potete vedere anche il modello della Scheda elettorale per l’elezione di parlamentari all’estero (Allegato 2).

Rinnovo il mio invito per tutti i cittadini Bulgari in Emilia – Romagna a partecipare attivamente alle elezioni e vi saluto cordialmente.

 Il Vostro Console Franco Castellini